Manutentore termoidraulico
Promec Work spa
Milano
4 gg fa
source : Lavoratorio.it

Manutentore termoidraulico Settore : Installazione, manutenzione e riparazioneLuogo di lavoro : San Giuliano MilaneseQuoJobis SpA - Agenzia per il Lavoro - ricerca per Azienda operante nel settore della manutenzione di impianti : 01 MANUTENTORE TERMOIDRAULICO La risorsa si occuperà di manutenzione e riparazione su centrali termiche, montaggio e smontaggio di valvole e componenti idraulici.

Si occuperà altresì della installazione e manutenzione degli impianti idrosanitari, termici e di condizionamento, risolvendo guasti e problematiche degli stessi.

Requisiti : - Pregressa esperienza nel ruolo- Conoscenza anche base, del funzionamento del circuito elettrico e di frigoriferi e bruciatori.

  • Disponibilità a lavorare presso differenti sedi- Autonomia nella mansione e affidabilità- Automunito Costituirà requisito preferenziale il domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro - San Giuliano MilaneseSi offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione.
  • Ccnl : METALMECCANICO- ARTIGIANATOGiornata lavorativa : Full timeSede di lavoro : Presso cantieri e centrali termiche nel raggio di 100 km Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.

    903 / 77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679) sul sito www.quojobis.

    it Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : San Giuliano Milanese

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura