Manutentori elettromeccanici
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Montebelluna, IT
1 gg fa
source : InfoJobs
  • Openjobmetis, filiale di Montebelluna, per azienda cliente, ricerca manutentori elettro-meccanici. La figura ideale dovrà occuparsi di interventi di manutenzione a guasto su macchine ed impianti (tramogge di carico, nastri trasportatori, caricatori a nastro, dosatori);
  • interventi di manutenzione preventiva sui medesimi macchinari; svolgere attività di carpenteria base (saldatura, taglio, foratura).

    Requisiti richiesti : · Abilitazioni : guida carrello elevatore, qualifica PES-PAV · Esperienza e competenza come elettricista · Esperienza di riparazioni di impianti di trasporto di materiali pesanti Sede di lavoro : Montebelluna / Paese INQUADRAMENTO : Contratto full time a tempo determinato - livello in funzione all'esperienza del candidato ORARIO DI LAVORO : a giornata L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.

    Lgs. 198 / 2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici.

    Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e / o sensibili.

    I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura