Capo Filiale | Store Manager Torino (f/m)
Lidl Italia srl
Torino, IT
4h fa
source : InfoJobs

Il Capo Filiale (f / m) è una delle figure chiave senza cui la nostra crescita non sarebbe mai stata possibile. Il nostro Store Manager si contraddistingue per le sue eccellenti abilità manageriali e per uno spiccato orientamento al risultato.

E responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita affidatogli e gestisce un team di circa 15 collaboratori supportando quotidianamente il loro sviluppo e la loro crescita professionale.

Se sei una persona proattiva e orientata al risultato, se riesci a motivare ed ispirare gli altri creando un ambiente di lavoro positivo e una squadra vincente, questa è l offerta giusta per te! Gestisce il punto vendita con approccio manageriale ed imprenditoriale avendo come principale focus la soddisfazione del cliente Coordina un team di circa 15 risorse pianificando le loro attività all interno del punto vendita e motivandole quotidianamente al raggiungimento di obiettivi ambiziosi Massimizza il fatturato e la rendita del suo negozio, garantendo l implementazione e il mantenimento degli standard commerciali aziendali (es.

la completezza dell assortimento) Controlla e monitora i principali indicatori di costo Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura