ADDETTO/A ALL'UFFICIO ACQUISTI
MAW Filiale di Firenze
PRATO, Italia
1 gg fa
source : Technojobs S.r.L

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Firenzericerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO / A ALL’UFFICIO ACQUISTI.

  • La persona sarà inserita nel reparto Ufficio Acquisti di un’azienda produttrice di automazioni industriali.La figura inserita supporterà il responsabile del reparto e si occuperà di gestire l'
  • approvvigionamento dell'azienda : provvederà ad effettuare gli acquisti per il fabbisogno aziendale, gestirà le scorte di magazzino e, in caso di materiale invenduto, della relativa rivendita.

    Si richiede esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico, e buone competenze informatiche.

    Requisito preferenziale ma non necessario : ottima capacità di utilizzo di gestionali. Si offre contratto iniziale in somministrazione di un paio di mesi, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

    Inquadramento commisurato all’esperienza del candidato / a.CCNL Metalmeccanica ArtigianatoLuogo di lavoro : Prato (PO)Orario di lavoro : da lunedì a venerdì, full timeL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.

    lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

    13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura