Addetto
Sabaf Spa
Italia
5 gg fa

SABAF SPA ricerca un giovane ingegnere laureato in ing. meccanica preferibilmente dipartimento energetico, con madre lingua cinese ed ottima conoscenza della lingua inglese, disposto a lavorare per la nostra controllata a Kunshan, area limitrofa a Shanghai, con il ruolo di tecnico commerciale.

Il candidato seguirà un percorso di formazione tecnico commerciale prima in Italia presso SABAF SPA Ospitaletto (BS) e successivamente presso la ns sede di Kunshan alle dirette dipendenze del General Manager Cina.

L'obiettivo dell'inserimento è finalizzato al rafforzamento della struttura tecnica commerciale in Cina verso il mercato della componentistica per cucine a gas.

I curriculum vitae possono essere inviati al seguente indirizzo mail : pers sabaf.it - riferimento JC072018 , è inoltre possibile visitare il sito aziendale all'indirizzo http : / / www.sabaf.it / it

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura