Assistant Team Lead Expansion - Vice Responsabile Team Allestimento
Action Italy srl
Verona, Italy
5 gg fa

BUSINESS UNIT / REPARTO L’Assistant Team Lead Expansion fa parte del reparto Country / Expansion Team e risponde direttamente al Team Lead Expansion.

Il focus principale dell’Assistant Team Lead Expansion è quello di coordinare lo svuotamento dei negozi che verranno trasferiti in una nuova sede e consegnare i nuovi negozi nei tempi previsti, con una presentazione della merce efficiente, attraente e ben organizzata.

  • OBIETTIVO DEL RUOLO Coordina e si occupa del trasferimento dei negozi sulle nuove sedi e dell’apertura dei nuovi negozi;
  • Guida operativamente il proprio team, al fine di consegnare in tempo i nuovi negozi garantendo una presentazione della merce efficiente, attraente e ben organizzata.

  • AREE DI RESPONSABILITÀ Gestione del Negozio È responsabile del rifornimento dei negozi, tiene in considerazione le linee guida fornite da Action per l’esposizione, l’assortimento, i prezzi della merce;
  • Coordina l’imballaggio delle strutture che verranno trasferite dai negozi che cambieranno sede; Si occupa della pulizia dei nuovi negozi e di quelli che vengono trasferiti;
  • Esegue i dovuti controlli prima della consegna finale dei negozi, identifica eventuali problematiche e coordina eventuali azioni correttive.

  • Leadership In collaborazione con il Team Lead Expansion, programma e condivide la pianificazione, suddividendo le attività nel team;
  • Assicura la corretta esecuzione dei lavori nei tempi previsti, tiene informato il Team Lead Expansion e se necessario, chiede il suo aiuto;
  • Informa il Team Lead Expansion sullo stato dei lavori, sulla situazione attuale e sui risultati raggiunti; Monitora l’esecuzione delle attività e identifica eventuali non conformità nel rispetto delle indicazioni aziendali.

    In accordo con il Team Lead Expansion, si attiva al fine di prevenire le non conformità. Ti offriamo : Stipendio interessante Operatività su turni da lunedì a venerdì Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, la valutazione, la pianificazione e l'organizzazione.

  • Siamo in sintonia? Hai conseguito un diploma di scuola superiore; Hai almeno otto anni di esperienza di lavoro nel settore retail;
  • Sei disponibile almeno 40 ore alla settimana; Lavori 5 giorni alla settimana; Hai mobilità geografica sul territorio nazionale e in Olanda;
  • Sei perspicace, hai un approccio imprenditoriale e sai sempre come motivare il tuo team; Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action : sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, ti piace il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco;
  • Sei molto organizzato, riesci a programmare il lavoro, rispetti le scadenze e segui le linee guida; Sei positivo e disponibile con i colleghi, svolgi le attività in prima linea e supporti il team quando è necessario.

    Sai chiedere aiuto quando serve; Hai una buona conoscenza della lingua inglese; Sei disponibile per un periodo di onboarding all’estero perfettamente organizzato da Action.

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