SEGRETARIA/O DI DIREZIONE
Lavoropiù S.p.A
Bologna Italie
1 gg fa

Lavoropiù Spa per importante azienda di Bologna, ricerchiamo una figura di segretario / a di direzione che si occupi dell’organizzazione e della supervisione di documentazione amministrativa, contrattualistica e legale e della archiviazione documentale.

La risorsa, che deve avere ottime conoscenze informatiche e ottime conoscenze linguistiche, svolgerà anche i compiti di segreteria generale, la gestione della posta cartacea ed elettronica, la redazione e la scrittura di documenti, il disbrigo e l’archiviazione di pratiche, la pianificazione dell’agenda

La persona -pur operando in autonomia- risponderà alla direzione seguendone le direttive.

E’ richiesta massima flessibilità oraria per venire incontro alle esigenze dell’ufficio e proattività. Inoltre, è necessaria una buona attitudine a lavorare in team e la capacità di gestire situazioni complesse.

Completano il profilo una documentabile precedente esperienza, una buona cultura generale, presenza distinta, forte capacità relazionale, conoscenza ottima della lingua inglese.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura