Hardware Engineer - Multinazionale in zona Milano Centro
Page Personnel Italia
Milano, IT
5 gg fa
source : Monster

Hardware Engineer per Multinazionale Italiana sita a Milano centro. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una multinazionale italiana leader nella progettazione di soluzioni innovative nella misurazione di Gas.

La sede dell'azienda in cui lavorerà la risorsa conta 70 persone, di cui 20 all'interno dell'Ufficio R&D. Descrizione Il candidato, all'interno dell'Ufficio R&D si occuperà di : stesura delle specifiche hardware del prodotto gestione tecnica delle società di ingegneria esterne che progettano l'hardware seguire e garantire i tempi di sviluppo, le prove di compliance e pre-compliance della scheda elettronica, ed l'omologazione del prodotto.

Reporting delle attività / test eseguiti Certificazione del prodotto secondo la direttiva RED e AtEx. Industrializzazione della scheda elettronica presso gli EMS scelti così da garantire la capacità produttiva richiesta e gli obiettivi di qualità Si valutano anche NEOLAUREATI Profilo del Candidato Il candidato ideale : Laurea in Ingegneria Elettronica o Ingegneria Biomedica gradita esperienza nella progettazione Hardware ma si valutano anche NEOLAUREATI conoscenza della lingua inglese gradita conoscenza di Orcad o Mentor flessibilità e buona attitudine a lavorare in team offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura