Addetti logistica
ManpowerGroup
Pomezia, Italy
6 gg fa

Azienda :

Leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, ManpowerGroup è il partner strategico che genera un valore aggiunto per le aziende e per gli individui, aiutandoli ad entrare in contatto in base alle specifiche esigenze e competenze specialistiche.

Manpower Engineering è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Engineering - Industry 4.

0 e Manufacturing.I consulenti Manpower della specializzazione Engineering ricercano e selezionano esclusivamente candidati in questi ambiti nella piena consapevolezza che ogni talento e professionista operante in tale ambito è unico, con proprie caratteristiche, peculiarità ed esigenze.

Per questo gli esperti di Manpower dedicati alla specializzazione sviluppano soluzioni innovative, completamente tailor-made e dedicate alle esigenze e alle aspettative del candidato con il quale lavorano.

Ad ognuno di loro riservano un programma di formazione continua : con MyPath i nostri consulenti diventano i partner ideali per la costruzione di un solido percorso di carriera.

You are SPECIAL. We are SPECIALised!

Descrizione :

Per azienda L.T.E. LIFT TRUCK EQUIPMENT SPA siamo alla ricerca di ADDETTI LOGISTICA

Per la logistica si cercano Carrellisti e conduttori di transpallet, dotati di patentino, esperti nella movimentazione di carichi ingombranti, voluminosi e pesanti.

  • Le risorse, operando per la logistica interna, risponderanno al caporeparto e saranno di supporto a tutta la linea produttiva (scarico profili, asservimento linee e kittaggio, carico del prodotto finito);
  • le posizioni aperte per la logistica vanno dal rifornimento delle spare parts per la linea di assemblaggio all’imballaggio e carico dei tir in partenza.

    Preferibile capacità di movimento del mezzo in spazi ristretti, dislocazione carichi in altezza, movimento con ostacoli e con presenza di altro personale in movimento.

    Richiesta disponibilità a lavorare su 2 o 3 turni, dal lunedì al venerdì, il sabato mattina all’occorrenza. Gradita la conoscenza del disegno tecnico, e delle procedure di picking elettronico su palmare.

    Indispensabile patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità.

    Si offre contratto di somministrazione a termine.

    Inquadramento livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria con integrativo aziendale.

    Zona di lavoro : San Giovanni di Ostellato (FE)

    Requisiti :

    Esperienza nella mansione e patentino del muletto in corso di validità.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura