CONSULENTI SICUREZZA SUL LAVORO 81/08 - RAVENNA
SOPRAN S.p.A.
Ravenna, Italia
5 gg fa

Il Gruppo Sopranciodue, società leader nel comparto della sicurezza sul lavoro e dell'antincendio con 50 filiali e oltre 200.

000 aziende clienti attive in Italia, seleziona laureati da inserire nell'Ufficio che gestisce i servizi di consulenza e formazione.

La proposta è rivolta a liberi professionisti e a laureati interessati ad avviare la propria attività autonoma , anche provenienti da altri settori.

Ogni mese saranno affidati incarichi di consulenza e formazione nell'area concordata. La gestione commerciale dei clienti è affidata agli agenti di commercio già presenti nel nostro Gruppo, mentre al professionista è richiesto lo svolgimento di attività tecnica e consulenziale specialistica.

Si richiede una spiccata attitudine per l' attività tecnica di valutazione dei rischi lavorativi e per operare come consulente e formatore .

Ogni professionista si organizza l'agenda in piena autonomia, mentre la Sede centrale e il coordinamento tecnico garantiscono il supporto costante e lo sviluppo di una proposta di formazione periodica teorico pratica per sviluppare nel tempo la propria professionalità.

Per l'avvio dell'attività è previsto un periodo iniziale di formazione sia teorico, sia pratico che porterà il candidato ad essere allineato con le modalità di lavoro del nostro Gruppo consolidato in più di 20 anni di esperienza.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura