CHEF DE RANG
Randstad Novara
Novara, Italy
24 gg fa
source : Hosco

Randstad Italia ricerca per azienda cliente operante nel settore ristorazione sulla zona di Novara un / una responsabile di sala.

Il responsabile di sala si occuperà di curare e gestire il servizio all'interno del ristorante affiancando il direttore del ristorante.

Si occuperà della mise en place della sala e dei tavoli e del supporto al sommelier nella scelta e nel servizio dei vini, dell'organizzazione del servizio e della cura della clientela, supportando le diverse figure già presenti all'interno del ristorante e coordinando il loro lavoro.

Sicuramente un'esperienza di almeno due anni nella mansione è fondamentale per la posizione richiesta. Richiesta una discreta conoscenza delle varietà di vini, passione per la mansione, responsabilità, capacità di coordinare il lavoro di squadra, ottime doti di relazione con il cliente.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato, orario di lavoro full -

time spezzato e opportunità di crescita in un ambiente dinamico ed in continua crescita.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura