SISTEMISTA DI RETE
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Roma, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante azienda ICT che dal 1980 supporta aziende del settore pubblico e privato nello sviluppo di sistemi informativi (ERP, Sap, BI, formazione, consulenza etc.

per il loro business un / a : SISTEMISTA DI RETE Il / La sistemista dovrà partecipare all evoluzione e manutenzione dell infrastruttura di rete aziendale, si occuperà inoltre del controllo e della gestione operativa delle infrastrutture di rete interne, del private-cloud aziendale e di quello dei clienti.

  • REQUISITI RICHIESTI : -diploma indirizzo informatico / laurea in ingegneria informatica o titoli affini; -esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di sistemista di rete;
  • conoscenza dei protocolli di rete e routing; -capacità nell installazione fisica, nella configurazione e manutenzione di apparati di rete ( Firewall, Switch.
  • AP etc.); -conoscenza delle tecnologie Cisco, Fortinet, Huawei; -capacità di configurazione : policy, PVN, Security Profile, Routing dinamico;
  • conoscenza delle tecniche di troubleshooting; -capacità nella gestione di servizi DNS, DHCP, WINS, Proxy; -certificazione CCNA .
  • Completano il profilo una buona capacità di ascolto, problem solving e proattività. CONTRATTO : metalemccanico piccola media industria, inquadramento e retribuzione saranno commisurate all esperienza concretamente maturata dalla risorsa.

    SEDE DI LAVORO : Roma, Torrenova. ORARIO DI LAVORO : Full-Time, è richiesta la disponibilità alla reperibilità.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura