addetto reparto macelleria
Randstad Italia SpA
Forlì-Cesena, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia cerca per nuova apertura di un punto vendita gdo a Forlì un addetto reparto macelleria Il candidato ideale è in grado di sezionare e porzionare in autonomia le varie parti nei tagli, scegliere con cure le parti dell'animale per essere debitamente frollate, scegliere e preparare le parti per la produzione degli insaccati freschi o dei piatti preparati, predisporre ed organizzare l'esposizione dei vari tagli e del preconfezionamento.

Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda con inquadramento da valutare in base all'esperienza. Orario full (40 ore) time distribuito dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione.

  • Requisiti : esperienza di almeno tre anni nella mansione; si valutano candidati con possesso dell'attestato Haccp e di sicurezza generica;
  • richiesta disponibilità a partire da metà novembre e al lavoro domenicale; residenza nelle zone limitrofe di Forlì.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura