Production Planner Specialist
CarusiHR & Co. srl Unipersonale
Verona, Veneto, Italia
9h fa
source : Helplavoro

Prestigiosa multinazionale, affermata in tutto il mondo per la produzione di macchinari e impianti tecnologicamente evoluti, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Production Planner Specialist

La risorsa prescelta assicurerà la corretta organizzazione dei programmi di produzione razionalizzando i cicli produttivi, garantendo il funzionamento delle linee e l’avanzamento delle commesse nel rispetto dei tempi stabiliti.

Dovrà interfacciarsi con la produzione e gli acquisti per la definizione del make or buy. Definirà scorte minime, costing e improvement attraverso un corretto dimensionamento dei fabbisogni ed una delineata ed impostata configurazione dei processi di approvvigionamento.

Valuterà la fattibilità delle commesse predisponendo il programma a breve, medio e lungo termine sulla base dei carichi di lavoro esistenti.

  • Assicurerà il rispetto degli standard qualitativi richiesti e la gestione eventuale della non conformità. Sovraintenderà all'
  • elaborazione dei dati di input e output relativi al controllo della produzione dello stabilimento. Monitorerà le fasi di lavorazioni demandate all’esterno in accordo al Supplier Quality Manager e al Direttore Operations a cui risponde direttamente.

    Coordinerà la comunicazione e la relazione tra i diversi dipartimenti aziendali interagendo con l’area commerciale nella stesura delle stime di vendita.

    Gestirà, dopo un iniziale periodo di formazione, un team composto da 3 persone.

    Aree di Responsabilità :

  • Pianificazione e ottimizzazione della produzione;
  • Schedulazione, controllo degli ordini di produzione e gestione della commessa;
  • Definizione, previsione e riduzione dei costi di produzione;
  • Controllo scorte e flussi in magazzino.
  • Requisiti :

  • Laurea specialistica in Ingegneria meccanica o gestionale;
  • Pregressa esperienza nel ruolo in realtà industriali strutturate che lavorano su commessa;
  • Lettura del disegno tecnico;
  • Padronanza lingua Inglese;
  • Conoscenza di SAP (o affini) e sistemi di programmazione della produzione (MRP).
  • Sede di lavoro : provincia di Verona

    Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti con importanti opportunità di sviluppo di carriera.

    CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7 / 12 / 2018 Prot. n 0000153).

    I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679 / 2016).

    production planner, produzione, direttore produzione, addetto produzione, pianificazione produzione, tempi e metodi, process by helplavoro.it

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura