BUSINESS ANALYST
MAW filiale di Reggio Emilia
BRESCELLO, Italia
21h fa
source : Technojobs S.r.L

MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Reggio EmiliaLa risorsa, inserita in importante e strutturata realtà operante nel settore metalmeccanico, si occuperà di analisi di dati statistici riguardati l’intera catena della supply-chain di svariati siti produttivi.

Dopo la fase di raccolta e analisi dei dati, la risorsa sarà chiamata ad elaborare report che dovrà presentare ai vari team incaricati di seguire il miglioramento continuo in stabilimenti in Italia e all’estero.

Si richiede laurea triennale in ambito ingegneristico o statistico o matematico e una buona conoscenza della lingua inglese.

Una, anche se breve, esperienza nella mansione costituirà titolo preferenziale. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.

Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.

10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art.

14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura