RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Rif. 4575 PRD12)
Andrea Poletti & Associati
Assago, Italy
2 gg fa
source : Helplavoro

Sede di lavoro : Assago (MI)

Rif. 4575 PRD12

Da tempo collaboriamo con una solida e blasonata realtà imprenditoriale italiana, con 50 anni di storia alle spalle e parte integrante di un gruppo che conta più di 170 collaboratori.

Progetta e realizza, esclusivamente su commessa, impianti chiavi in mano decisamente automatizzati, macchine speciali e linee automatiche di montaggio, destinate a clienti prestigiosi, nomi di riferimento per il mercato dell’elettrodomestico, sia in ambito nazionale che internazionale.

Per la sede di Assago siamo alla ricerca di un

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

IL PROFILO : pensiamo ad un brillante e giovane ingegnere con laurea in ambito tecnico / gestionale , che abbia maturato esperienza in realtà mediamente strutturate, preferibilmente del settore automazione industriale, caratterizzate da una pluralità di commesse dove trovano posto : meccanica, pneumatica, idraulica, oleodinamica, elettronica ed elettrotecnica.

Dovrà conoscere : le logiche di programmazione e dell’organizzazione dei carichi di lavoro sia in sede che in trasferta in sede di collaudo, essere a proprio agio nelle trattative con i fornitori e nelle complesse relazioni con i clienti.

Necessaria una sana dote di Leadership", la confidenza con l’inglese e con i principali sistemi gestionali.

  • LA PERSONA : intraprendente : perché nelle aziende imprenditoriali bisogna essere così; con metodo : perché il ruolo lo richiede;
  • empatica : per dialogare con colleghi, fornitori e clienti; affidabile e seria.

  • IL RUOLO : al diretto riporto del Plant Manager, coordinando diversi capi reparto ed interfacciandosi con gli Uffici Tecnici, si occuperà di : programmazione della produzione, supporto nell’organizzazione di interventi di collaudo e assistenza tecnica;
  • gestione approvvigionamenti e installazioni, nel rispetto dei tempi di consegna definiti in sede di acquisizione commessa;
  • Avrà la responsabilità di individuare le aree maggiormente critiche e definire le azioni di miglioramento ed efficientamento, coordinandosi con il diretto Referente e la Direzione Aziendale per eventuali azioni correttive;
  • Ci aspettiamo una persona che sappia portare valore aggiunto, innovazione ed entrare in punta di piedi" in un’azienda storica dove il riconoscimento è meritocratico e dettato dai risultati.

    by helplavoro.it

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura