Operatore Customer Service appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99
Mediacom
Teverola, CE
4 gg fa

La risorsa si occuperà di assistenza e di supporto al cliente tramite telefono e / o via email .

Requisiti :

  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Esperienza pregressa in attività di customer service;
  • Attitudine al problem solving;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a lavorare su turni.
  • Titolo di studio :

    Diploma di scuola media superiore.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura