CAPOTURNO
ADHR Group
Vicenza, IT
4 gg fa
source : Job Meeting

ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a., Filiale di Vicenza, seleziona per importante azienda cliente di Lonigo un : CAPOTURNO La figura inserita all'interno della produzione lavorerà con turno a ciclo continuo(3+1) ed avrà la responsabilità di sovraintendere le operazioni quotidiane del turno di lavoro, di supportare la produzione, coordinare e supervisionare il personale di produzione (circa 7 / 8 persone) garantendo il rispetto delle tempistiche di produzione definite con il Responsabile di Produzione.

Le responsabilità del responsabile del turno includono la creazione di un programma dei turni, la gestione delle mancate presentazioni, la delega dei compiti ai referenti di area e la segnalazione di eventuali problemi alla direzione.

Il candidato deve essere in grado di gestire un team di persone e assicurando che tutti i compiti siano eseguiti con precisione e garantendo flussi di lavoro fluidi ed efficienti Requisiti richiesti : - Esperienza nella mansione - Ottime doti di leadership, adattabilità, precisione ed organizzazione.

Orario : 3 Turni a ciclo continuo 3+1 Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.

RAL base dai 22.000€ ai 26.000€ + maggiorazione turni, premi e benefit Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.

903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679 ).

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura