Disegnatore Junior di impianti termici
Studio Mantini
Forlì - Italia, Italy
5 gg fa
source : Experteer

A proposito del nostro clienteE’ una società di ingegneria specializzata nella progettazione di impianti termici, idraulici ed antincendio.

In seguito alla forte espansione del proprio mercato ha la necessità di ampliare l’organico aziendale dotandosi di nuove risorse.

Il ruolo da ricoprireIl candidato / a verrà inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico e seguirà un percorso di formazione professionale finalizzato ad acquisire ampia autonomia nella mansione di disegnatore di impianti termici mediante software dedicati.

La cassetta degli attrezzi : competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizioneDiploma o Laurea in materie inerenti alle mansioni da svolgereOttima conoscenza di Autocad e del Pacchetto Office I requisiti preferenziali a supporto del ruoloEsperienza anche di breve durata nel disegno di impianti termiciConoscenza di software quali Edilclima o MC4 La sede di lavoroForli Il contratto offertoIl candidato / a verrà assunto direttamente dall’azienda con contratto di apprendistato se di età inferiore ai 30 anni.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura