Junior buyer/ Acquisti
Michael Page
Padova, Veneto, Italia
14h fa
source : trovolavoro

Per solida e affermata Realtà nostra Cliente, con sede in provincia di Padova, ricerchiamo un Junior Buyer (M / F) che, affiancando l'attuale Direttore Acquisti, si occupi dell'acquisto di una specifica fascia di prodotto.

Dettagli sul cliente Storica e rinomata Azienda del settore chimico, che da sempre ricerca, produce e commercializza soluzioni di elevata qualità per l'igiene, la salute e la bellezza, affermandosi fra le più importanti realtà italiane.

Vanta una capacità distributiva capillare, che l'ha resa internazionale, con una presenza importante in Europa e nel mondo frutto di solidi rapporti di partnership instaurati da molti anni.

  • Descrizione ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Junior Buyer (M / F), si occuperà di : Gestire, con sempre maggiore autonomia, l'acquisto di alcune fasce di prodotti;
  • Interfacciarsi con le varie aree aziendali per valutare i volumi necessari ad una corretta e tempestiva produzione. Profilo del Candidato Il Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Junior Buyer (M / F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche : Laurea in Chimica o percorso di studi equivalente;
  • Precedente esperienza nel medesimo ruolo (almeno 2 anni); Provenienza dal settore GDO; Buona conoscenza della lingua Inglese.

    offerta di lavoro Ottima opportunità di inserimento in importante Realtà leader nel settore, con buona prospettive di crescita interna.

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura