ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE MACCHINARI SETTORE LEGNO
Lavoropiù S.p.A.
Ormelle, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Lavoropiu SPA - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per azienda cliente del settore legno, un / a ADDETTO / A ALLA CONDUZIONE MACCHINARI.

Si richiede minima esperienza maturata in contesti produttivi. Costituisce un plus l'essere in possesso del patentino per il muletto.

Le risorse inserite, previo affiancamento iniziale, si occuperanno di caricare la materia prima sul macchinario, monitorarne la lavorazione programmata in base alla distinta e scaricarne il prodotto finito.

Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro. Previsto SCOPO ASSUNZIONE STABILE E CONTINUATIVA in azienda.

Inquadramento contrattuale : da definirsi in base al grado di esperienza maturato Orario di lavoro : giornaliero (l'azienda dispone di saletta attrezzata dove poter trascorrere la pausa pranzo) Zona di lavoro : Ormelle (TV) Lavoropiu' Spa - Filiale di San Donà di Piave - Aut.

Min. Prot. n. 1104-SG del 26 / 11 / 2004 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura