Supporto back-office post-vendita B2C madrelingua ceco
bonprix
Valdengo (BI)
17 gg fa

bonprix Italia, parte del Gruppo Otto di Amburgo, è la società specializzata nella vendita a distanza di abbigliamento per donna, uomo, bambino e tessile per la casa.

Occupa circa 350 persone ed ha sede a Valdengo (Bi), nell’eccellenza del tessile mondiale. Propone un’offerta multicanale : lo storico catalogo per la vendita a distanza e internet con una quota in costante crescita.

Negli ultimi anni ha rafforzato notevolmente la sua presenza in Italia, merito della sua offerta che concilia stile e convenienza, servizio al cliente e professionalità delle risorse umane.

Mansione :

Attività di back-office post-vendita B2C per mercato estero, supporto per gestione corrispondenza scritta e telefonica per assistenza Clienti, gestione rapporti e comunicazioni con Servizio Clienti ceco.

Competenze necessarie :

  • Diploma / Laurea
  • Ceco Madrelingua
  • Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
  • Precisione, puntualità, capacità di rispettare le scadenze
  • Flessibilità e affidabilità
  • Capacità di lavorare in team e seguire i progetti
  • Conoscenza del mercato di riferimento
  • Offriamo : Part Time.

    Part Time.

    Livello di inquadramento commisurato all’esperienza.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura