RIF. 420 ADDETTO VENDITA E ACCETTAZIONE
NORAUTO ITALIA S.p.A.
Roma, Italy
3 gg fa

Descrizione La figura ricercata si occuperà di : - accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile -

gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali - tenere ordinato il reparto secondo di standard commerciali e di merchandising -

fare gli inventari - tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento, resi, buoni - gestire il centralino, smistando le telefonate nei vari reparti -

attivare le carte fedeltà Norauto - garantire la soddisfazione del cliente Profilo Il / la candidato / a ha maturato almeno 1-

2 anni di significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nella GDO. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.

  • Cosa offriamo Il contratto a tempo determinato verrà stipulato direttamente con l’azienda (possibilità di contratto a tempo indeterminato se con comprovata esperienza);
  • l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Orario di lavoro 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura