security specialist
Randstad Italia S.p.A.
Milano, Lombardia, Italy
6 gg fa

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per un'importante realtà consulenziale, unSECURITY SPECIALISTLa risorsa si occuperà delle seguenti attività : Definire i requisiti di sicurezza infrastrutturale e applicativa all’interno dei progetti IT.

Implementare nuovi metodi di prevenzione e protezione.Eseguire valutazioni e selezioni di nuove soluzioni tecnologiche o di cyber security.

Agire su violazioni della privacy e minacce malware. La figura, inserita all'interno di un team strutturato, parteciperà ad importanti progetti a livello nazionale e internazionale, per clienti che operano in settori diversi di mercato.

La risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche : Minimo 2 anni di esperienza.Conoscenza dei principi di sicurezza e networking nelle infrastrutture ICT.

Conoscenza delle principali metodologie e minacce dei sistemi informatici e delle reti.Attitudine al problem solving.Buona conoscenza della lingua inglese.

L’inserimento è previsto direttamente presso l’azienda, con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza professionale acquisita.

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura