Addetto supporto legale L. 68/99 ART 1
Lavoropiù S.p.A.
Torino, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104 / SG del 26 / 11 / 2004, ricerca per nota azienda cliente : Un / a risorsa laureata in diritto, in età di apprendistato e appartenente alle categorie protette l.

68 / 99 art.1 con ottime competenze trasversali, propositiva, perfezionista e motivata a crescere. La risorsa ideale è in grado imparare a gestire piu attività mettendole in ordine di priorità, è proattiva, capace di sostituire i colleghi, autonoma, ottimista e solare.

La risorsa si occuperà sia della parte del front office per cui viene richiesto ottimo inglese che della parte di supporto al responsabile area contract per l'elaborazione dei bandi, la parte contrattualistica e legale dell' azienda .

Costituisce requisito imprescindibile l'appartenenza alle categorie protette ex art.1 (iscritti al collocamento mirato) della L.

68 / 99. Zona di lavoro : Torino Nord Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura