Back Office Amministrativo con Competenze Linguistiche
Sinthema
Via Virgilio Luisetti, Biella BI, Italia
4 gg fa

Candidati

  • Per ricoprire al meglio questo ruolo di back office amministrativo sono necessarie : un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • l’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici, flessibilità e un’ottima gestione dei rapporti interpersonali.

    Il nostro committente è una società di servizi operante nel settore dell’organizzazione e promozione di eventi con sede in provincia di Biella.

    Il ruolo di back office amministrativo in questa realtà prevede :

  • la gestione del database : strumento indispensabile per l’archiviazione dei contatti commerciali, che richiede un aggiornamento continuo, preciso e puntuale.
  • la gestione dei contatti con la clientela limitatamente a informazioni che riguardano le procedure per la partecipazione agli eventi
  • la profilazione dei contatti attraverso adeguati strumenti informatici
  • l’estrazione di report e statistiche per supportare le decisioni del responsabile della struttura
  • una semplice gestione amministrativa : redazione della prima nota, emissione di fatture, controllo di pagamenti e incassi
  • la partecipazione a eventi molto saltuari (2 / 3 settimane nell’anno) in trasferta inclusi pernottamenti
  • Requisiti e Competenze Richieste

  • ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata
  • ideale la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente il cinese , ma non vincolante)
  • propensione all’utilizzo di strumenti informatici
  • ideale la conoscenza e utilizzo di Software Crm (Customer Relationship Management) tipo Salesforce
  • flessibilità di orario
  • capacità di gestire in autonomia il proprio ambito di responsabilità
  • iniziativa nel rispetto delle direttive e degli standard richiesti
  • capacità di mantenere elevati livelli di precisione e attenzione anche in momenti di sovraccarico di lavoro
  • disponibilità a brevi trasferte (durata max una settimana, 2 o 4 volte all’anno) inclusi pernottamenti
  • L’azienda offre un ottimo ambiente di lavoro calato in un contesto internazionale, una retribuzione commisurata ad un ruolo impiegatizio che preveda, massimo, 10 anni di esperienza professionale.

    Un’assunzione a tempo indeterminato in caso di passaggio diretto, oppure un breve periodo di reciproca prova con contratto a tempo determinato.

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