Responsabile Ufficio Gare
Hays Plc
milano, Italy
1 gg fa

La tua nuova azienda

Realtà storica leader nella distribuzione di dispositivi medici e forniture medicali con specializzazione nei settori della cardiochirurgia, cardiologia, anestesia e rianimazione e chirurgia generale.

Il tuo nuovo ruolo

La figura ricercata gestirà gare pubbliche e private in ambito ospedaliero e sanitario.

L’attività comporterà la ricerca di tender di potenziale interesse sulle principali piattaforme di intermediazione, analisi della fattibilità in termini tecnici ed economici, coordinamento con le funzioni interne per la finalizzazione della procedura, gestione delle aggiudicazioni.

Il Responsabile Ufficio Gare avrà la responsabilità del coordinamento di due risorse all’interno del Team.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Aver maturato pregressa esperienza nella gestione di gare pubbliche e / o private in ambito sanitario verrà considerato requisito preferenziale.

Completano il profilo buone doti relazionali, utili alla gestione del Team interno e dei differenti interlocutori esterni istituzionali e privati.

Si offre contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alla seniority.

Luogo di lavoro : Hinterland Sud Milanese.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura