RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRICO
Randstad Italia SpA
Torino, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Per importante Azienda Cliente Randstad Inhouse ricerca : RESPONSABILE MANUTENZIONE Il Capo Servizio Manutenzione dipende gerarchicamente e funzionalmente dal Direttore di Stabilimento Garantisce l'efficienza degli impianti di tutta la fabbrica e promuove soluzioni migliorative nel rispetto degli obiettivi aziendali e tenendo conto del budget di spesa definito per la manutenzione impianti.

In qualità di Capo Servizio, gestisce e coordina le proprie risorse con autonomia operativa, al fine di raggiungere, gli obiettivi aziendali assegnatigli.

Per lo svolgimento delle attività correlate alla funzione viene assegnato un budget annuale. Manutenzione : la funzione progetta il sistema di manutenzione e definisce le politiche, gli strumenti e le metodologie nell'ottica del miglioramento continuo.

Definisce gli interventi manutentivi necessari. Pianifica le attività di manutenzione organizzandola in preventiva, ispettiva e di emergenza.

Redige i duvri con l'ausilio del RSPP. Gestione personale : la funzione provvede a rilevare i gap di competenza ed a richiedere per il personale di manutenzione la formazione e / o addestramento necessario.

Collaudo nuovi impianti la funzione partecipa alla definizione delle specifiche, collaudo e messa in servizio per i nuovi impianti e macchinari.

  • Si richiede Laurea in discipline ingegneristiche; Esperienza pluriennale in attività di gestione della manutenzione su impianti complessi e realtà aziendali strutturate;
  • Preferibilmente corsi specifici su cei 11 - 27

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura