Customer Support Service Trainee
F. Hoffmann-La Roche Ltd
Monza,Monza e Brianza,Italia,
7 gg fa

Verrai inserito nella direzione Customer Service di Roche Diagnostics e in affiancamento al tutor e ai colleghi del team, ti occuperai di :

  • Analizzare i tempi di gestione delle richieste ricevute al RCSC (Regional Customer Support Center) inerenti alla piccola strumentazione inserendo la procedura FLI (First Investigation Level);
  • Analizzare la gestione FOC (Free of Charge) per i cases in Rexis (tool gestionale in RCM) per gli utenti finali;
  • Verificare il processo di inserimento delle chiamate in over flow da altri gruppi.
  • Si offre uno stage di sei mesi.

    Chi cerchiamo

    Se vuoi crescere professionalmente, comprendere alcuni dei processi che sono alla base della gestione dei clienti pubblici e privati, poter dare un contributo nello sviluppo di eventuali miglioramenti.

    Se sei in possesso dei seguenti requisiti sei il candidato che fa per noi!

  • Laurea in materie Ingegneria Elettronica o Telecomunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;
  • Spiccate doti di analisi, problem solving e lean approach
  • Presente in 100 Paesi con più di 94,000 dipendenti, Roche è leader mondiale nelle biotecnologie e focalizza il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati.
  • Roche è un'azienda che garantisce le pari opportunità.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura