EHS Specialist
Manpower
Modena, Italy
14 gg fa

Descrizione

Per importante e prestigiosa realtà della provincia di Modena - Settore Automotive, siamo alla ricerca di un / a Ingegnere Ambientale per ruolo di EHS SPECIALIST.

La risorsa si occuperà di garantire e valutare la corretta applicazione degli standard di sicurezza, contribuire allo sviluppo di misure preventive per ridurre le fonti di rischio, collaborare con il medico competente nelle attività di valutazione del rischio, sviluppare il sistema di gestione della sicurezza OHSAS 18001 e le attività della metodologia WCM, mantenere gli inventari di materiali pericolosi e rifiuti, indagare sull'adeguatezza della ventilazione, dell'illuminazione e di altre condizioni ambientali che potrebbero influire sulla salute, il comfort o le prestazioni dei dipendenti, garantire l'installazione sicura delle apparecchiature, ed effettuare ispezioni periodiche oltre che aggiornare piani e procedure di emergenza e condurre corsi di formazione sulla sicurezza e programmi educativi.

Requisiti : Laurea in Ingegneria Ambientale o simili, conoscenza delle legislazioni e delle pratiche di sicurezza, conoscenza del controllo statistico del processo, competenze di WCM.

Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto

Richieste doti di team working, problem solving, sopportazione dello stress.

Contratto a tempo indeterminato e proposta economica interessante.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura