PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR
PEGASO INDUSTRIES SPA
BORGORICCO, IT
19h fa
source : ialweb

La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una minima esperienza nella progettazione meccanica; è organizzata, precisa, dinamica ed orientata al miglioramento e alla crescita continui!

La risorsa, inizialmente affiancata e formata dal Referente per la parte meccanica, verrà inserita all’interno dell’ufficio Tecnico e si occuperà di disegnare e progettare (in 2D e 3D) i componenti delle nostre macchine in base alle specifiche della commessa.

Acquisirà quindi sempre maggiore autonomia nella gestione del disegno tecnico e progettuale della commessa stessa, rispondendo poi del proprio operato direttamente al Responsabile Tecnico.

Richiediamo : laurea ad indirizzo meccanico o titoli affini, esperienza pregressa nel ruolo, capacità di lettura disegni tecnici, conoscenza programmi di progettazione 2D / 3D (come Autocad e Inventor) e buona conoscenza dell’inglese.

Completano il profilo spiccate doti relazionali, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro di squadra!

Offriamo : inserimento a norma di legge con contratto a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un’ ambiente giovane e stimolante e reali possibilità di crescita in azienda!

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura