CONTROLLER RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO Appartenente alle Categorie Protette
andreapoletti&associati
Torino, Italia
1 gg fa
source : Categorie Protette al Lavoro

Sede di Lavoro : Torino

3639.5 AMM13

Il nostro cliente è una sana e grintosa realtà imprenditoriale con sede a Torino, che produce chiusure per imbottigliamento.

Una quarantina di dipendenti, 35 anni di storia alle spalle, distributori sparsi in tutto il mondo, un’attenzione maniacale alla qualità e una 2 generazione con metodo ed idee molto chiare sul futuro : ecco gli ingredienti di un successo che perdura nel tempo.

Per l’area amministrativa stiamo cercando una valida risorsa come :

CONTROLLER

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Appartenente alle Categorie Protette

IL PROFILO : pensiamo ad una persona laureata in economia e commercio (o comunque in materie economiche), che abbia maturato esperienza sia in realtà strutturate o in società di consulenza - (dove abbia imparato il metodo di lavoro) che in contesti più snelli (dove abbia appresso l’arte del fare in prima persona).

La confidenza con il PC ( importante Excel, Navision sarebbe auspicabile) e la passione per numeri, report e statistiche saranno indispensabili.

  • LA PERSONA : intraprendente : perché nelle aziende imprenditoriali bisogna essere così; analitica e precisa : perché il ruolo lo richiede;
  • empatica ma riservata : per dialogare con colleghi e professionisti; affidabile e seria, perché non può essere diverso.

    IL RUOLO : alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di tutte le attività tipiche del ruolo : supervisione della contabilità, tesoreria e finanza, controllo di gestione e contabilità analitica, risorse umane, servizi generali, etc.

    Il focus della posizione è sul controllo di gestione.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura