MANUTENTORE DI POMPE
MAW - Men at Work SpA
Bergamo, IT
4 gg fa
source : Euspert

MAW Men at Work s.p.a. Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore chimico un MANUTENTORE DI POMPE.

Rispondendo direttamente al responsabile delle manutenzioni& la risorsa sarà tenuta a gestire la revisione di pompe e tenute meccaniche in generale.

  • Requisiti richiesti : -Conseguimento del diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa nella mansione; -Conoscenza di pompe centrifughe& a pistone e volumetriche;
  • Ottime capacità di intervento e di ricerca guasto; -Preferibile provenienza dal settore chimico; -Disponibilità alla reperibilità;
  • Ottime doti di autonomia e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto con pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate e percorso di crescita professionale.
  • Luogo di lavoro : Capriate S. Gervasio (Bg)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura