STAGE ADDETTO BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE
Gruppo Lactalis Italia
Catania (CT), Catania (CT), Catania (CT)
41 min fa

Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un / a brillante neolaureato / a da inserire all’interno della Direzione Commerciale della BU Parmalat per lo stabilimento di Catania.

  • Il / La tirocinante supporterà il team in tutte le attività di back office e customer service, in particolare, nelle seguenti attività : Supporto alla gestione del sistema di monitoraggio della scontistica in fattura;
  • Gestione delle anagrafiche clienti e delle condizioni commerciali legate alla fatturazione; Gestione della reportistica ad hoc;
  • Supporto operativo per le aree di lavoro interne al team. Requisiti richiesti I candidati ideali sono laureandi / neolaureati con un brillante percorso universitario in Scienze Economiche, che possiedono una buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel), la conoscenza del sistema SAP e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

    Completano il profilo determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali, problem solving e teamworking. La sede di svolgimento dello stage è Catania.

    Lo stage ha la durata di sei mesi. E’ prevista un’indennità di partecipazione mensile e l’accesso gratuito alla mensa aziendale.

    La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903 / 77).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura