NEOLAUREATI - ADVISORY
NTT DATA ITALIA SPA
Milano, Lombardia
6 gg fa
source : ReteInformaticaLavoro

I giovani neolaureati verranno inseriti nel ruolo di Analyst all’interno della Service Line Consulting che realizza progetti di consulenza per grandi aziende dei settori Finanziario, Telecomunicazioni, Industria, Energia e Media in contesti sia nazionali che internazionali.

Lavoreranno affiancati da colleghi più senior e saranno a diretto contatto con le società clienti. Si occuperanno principalmente di re-ingegnerizzazione e ottimizzazione dei processi di business e IT, progettazione di soluzioni innovative a supporto delle Business Operation, definizione di modelli di controllo delle performance e Governo / Gestione di iniziative complesse.

Requisiti : - Laurea magistrale in ingegneria (gestionale, informatica, matematica, fisica, telecomunicazioni, energetica).

  • Buone capacità di analisi - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo buone orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo in contesti dinamici e in continua evoluzione.
  • E' richiesta disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. SEDE DI LAVORO : Milano

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura