Tecnico Help Desk Support Maranello
Ictpiù
Maranello, IT
5 gg fa
source : Monster

ICTpiù, divisione informatica di Lavoropiù, ricerca un SYSTEM SUPPORT ENGINEER IT per prestigiosa multinazionale specializzata in Logistics e Supply Chain con sede a Maranello.

ATTIVITA' - help desk telefonico per la risoluzione di problemi tecnici e a medio termine, in italiano e in inglese . - la predisposizione di migliorie tecniche in base alle richieste dei clienti.

  • Sono previste poche trasferte di breve durata in Italia. REQUISITI : - Diploma e / o Laurea in informatica - 2 anni d'esperienza in sviluppo applicazioni desktop in contesti industriali - Conoscenza dei linguaggi C e C++ , in alternativa C# o Java - Conoscenza della lingua inglese SI OFFRE : contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata.
  • Percorso di crescita tecnica in ambiente innovativo. SEDE DI LAVORO : Maranello . Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26 / 11 / 2004 informativa sulla privacy consultabile su

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura