BNP Paribas Cardif - Marketing Protection - Responsabile Protection Offer
BNP Paribas Cardif
Milano, Lombardia , IT
1 gg fa

Descrizione

Cosa fa la struttura Marketing Protection

Sviluppare i piani di marketing Protection volti ad implementare attività di innovazione di prodotto, completezza dell’offerta e supporto alle iniziative di marketing.

Cosa significa lavorare nella struttura Responsabile Protection Offer

La risorsa avrà il compito di :

  • Sviluppo dell’offerta Protection della Compagnia : concept, posizionamento, target; coordinamento attività delle funzioni coinvolte.
  • Analisi della concorrenza e benchmarking rispetto alle componenti fondamentali dell’offerta : pricing, caratteristiche tecniche, processo di underwriting, processo sinistri e evoluzione dei servizi a valore.
  • Gestione, in collaborazione con il PMO incaricato, del processo di sviluppo e validazione del prodotto.
  • Predisposizione di tutta la documentazione contrattuale e pre-contrattuale relativa ai prodotti commercializzati
  • Requisiti minimi per partecipare alle selezioni

    Formazione : Laurea preferibilmente in discipline economico-finanziarie.

  • Competenze comportamentali : buon pensiero analitico; capacità di gestione dello stress; precisione e proattività; attitudine e problem solving;
  • ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.

    Competenze tecniche : Ottima conoscenza di tematiche P&C e dei relativi aspetti normativi e regolamentari; ottima conoscenza del contesto assicurativo.

    Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parla; la conoscenza della lingua francese rappresenterà un plus. Ottima conoscenza del pacchetto Office.

    Gradita esperienza di almeno 10 anni in funzioni marketing o tecniche, maturati in contesti assicurativi o finanziari

    Durata e retribuzione

    Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

    BNP Paribas Cardif assicura le persone e ciò che loro riguarda. In 40 anni abbiamo conquistato la fiducia di 10 milioni di clienti.

    Non è una coincidenza. Abbiamo raggiunto questo traguardo basando il nostro business sulla fiducia e la condivisione, in una parola sulla partnership.

    Nei 36 paesi in cui operiamo abbiamo sempre dato ai nostri team i mezzi per sviluppare e costruire soluzioni assicurative innovative.

    Unirsi a BNP Paribas Cardif significa lavorare per un’azienda che promuove un ambiente lavorativo aperto e che supporta la creatività, la mobilità e lo scambio tra ognuno di noi.

    Moltiplichiamo le interazioni tra di noi e tra specialisti esterni per sviluppare costantemente la nostra expertise. Promuoviamo inoltre una cultura digitale per partecipare attivamente nell’evoluzione del nostro business.

    BNP Paribas Cardif è sempre stata impegnata nei confronti dei suoi dipendenti e sempre continuerà a farlo perché insieme siamo l’assicurazione per un mondo che cambia.

    Al fine di valorizzare al meglio l’inserimento del proprio cv, la candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre opportunità coerenti con il percorso accademico / professionale maturato.

    Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198 / 2006, Codice Pari Opportunità)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura