OPERAIO METALMECCANICO
ADHR Group S.p.a.
Sassuolo, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

ADHR Group - Filiale di Formigine, per azienda cliente del settore meccanico ricerca un / una : OPERAIO METALMECCANICO L'operaio sarà inserito nel reparto produttivo e si occuperà di eseguire lavori di taglio lamiera, montaggio in linea e a banco.

Requisito preferenziale è aver maturato esperienza nel taglio lamiera e avere conoscenza di strumenti di misura e del disegno tecnico.

Requisiti : · Diploma ad indirizzo tecnico / professionale · Pregressa esperienza come taglio lamiera · Buona conoscenza del disegno meccanico · Serietà e precisione Orario di lavoro : Full Time Luogo di lavoro : Sassuolo (MO) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.

903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196 / 2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.

p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura