ADDETTO AL BOX INFORMAZIONI
Gi Group
Ancona
21 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca1 ADDETTO AL BOX INFORMAZIONI da inserire presso importante negozio GDO.

La risorsa verrà inserita nel box informazioni all’interno del Punto Vendita e si occuperà di accoglienza e orientamento della clientela nei vari reparti in base alle esigenze di acquisto della stessa, occupandosi inoltre di gestire e risolvere eventuali criticità o problematiche sollevate.

In particolare il candidato si occuperà di : Assistere in modo efficiente il cliente in ogni richiesta di informazioni e nelle operazioni di pre e post vendita, gestendo inoltre eventuali reclami.

Suppotare la barriera casse al fine di garantire un corretto funzionamento della stessa, assicurando un livello adeguato di servizio, immagine e efficienza.

  • Gestire le chiamate in arrivo al Punto VenditaRequisiti : Buona presenza;Esperienza di Front Office o accoglienza;Competenze amministrative, soprattutto in fatturazione;
  • Competenze Richieste : Ottime doti relazionali e di comuncazione con il Cliente;Conoscenza delle procedure di registrazione contabile semplice;
  • Flessibilità e affidabilità, serietà, precisione;Problem Solving;Predisposizione al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, al fine di garantire un servizio efficiente e puntuale;
  • Altre informazioni : Possesso di patente BDisponibilità a lavorare su turni diurni dal lunedì alla domenicaDisponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione e affiancamento.

    I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura