7339 - PROGETTISTA MECCANICO
Space Work S.r.l.
Provincia di Brescia - est, Brescia, Italia
1 gg fa

Space Work seleziona PROGETTISTA MECCANICO per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di impianti a commessa.

La risorsa sovraintenderà la progettazione e la produzione di una commessa o di un prodotto specifico dal punto di vista tecnico e si occuperà del coordinamento, della supervisione e del controllo complessivo dei progetti assegnati.

Sarà sua responsabilità assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo di nuovi progetti, garantendo l’esecuzione dei programmi nei tempi, costi e modi definiti nel rispetto degli standard funzionali e qualitativi richiesti.

In accordo con la struttura commerciale e in linea con le aspettative del cliente, la risorsa si occuperà di supervisionare le attività di produzione e testing del prodotto e dovrà fornire report alla Direzione di Stabilimento in merito all’attività e allo stato di avanzamento dei progetti nel rispetto delle tempistiche concordate.

Formazione tecnica, preferibile laurea in Ingegneria Meccanica e pregressa esperienza di almeno 5 anni in mansioni e attività affini, preferibilmente nella progettazione e produzione di macchinari e impianti a commessa.

Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di software di disegno meccanico. Buone capacità di problem solving, dinamicità e proattività ne completano il profilo.

L’AZIENDA OFFRE : Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

SEDE DI LAVORO : Zona est della provincia di Brescia

Referente della selezione : Dr.ssa Francesca Bonari

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198 / 2006)

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura