CONTROLLO QUALITA' AUDITOR INTERNO
Gi Group
Rovigo
22 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per inportante azienda cliente : CONTROLLO QUALITA' AUDITOR INTERNOIl / La candidato / a sarà inserito / a all'interno del Reparto Controllo Qualità.

L’obiettivo principale della risorsa sarà mettere in atto piani di miglioramento orientati a presidiare i processi e le valutazioni del prodotto con benefici in termini di qualità, sospesi e reclami.

Il / La candidato / a collaborerà, pertanto, nell’attività di sviluppo del sistema qualità e delle modalità di accertamento delle performance del prodotto finito, aggiornando procedure e modulistica in funzione delle soluzioni adottate.

REQUISITI : Il / La candidato / a ideale ha conseguito un diploma di scuola superiore, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo e utilizza con dimestichezza il Pacchetto Office.

Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra e determinazione nel conseguimento degli obiettivi prefissi.

Tipo di contratto : iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivoZona di lavoro : Bergantino (RO)PER CANDIDARSIGI GROUP SPAFiliale di LegnagoVia Matteotti, 8 37045Tel.

0442.602746 Fax 0442.22958legnago.matteotti gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura