Export Area Manager Francia e Benelux - Edilizia (M/F)
Michael Page
Vicenza,IT
21h fa
source : la Repubblica

L'Export Area Manager Francia e Benelux - Edilizia (M / F) avrà le seguenti responsabilità : Promozione tecnico-commerciale dei prodotti in Francia e LussemburgoSviluppo di nuove opportunità di businessConsolidamento dei contatti esistentiRicerca nuovi clienti (distributori e rivenditori)Formazione tecnica sui prodottiDinamica realtà che realizza un prodotto tecnico per l'ediliziaOpportunità di crescere e gestire i mercati di lingua franceseL'Export Area Manager Francia e Benelux -

Edilizia (M / F) è in possesso dei seguenti requisiti : Formazione di tipo tecnicoPreferibile pregressa esperienza nella vendita di un prodotto / servizio tecnicoProvenienza dal settore edilizia, building materials, industriaOttima conoscenza della lingua inglese e franceseDisponibilità a frequenti trasferte all'estero (ca.

70 / 80% del tempo)Il nostro cliente è una realtà produttrice di prodotti e soluzioni per l'edilizia. L'azienda deve sviluppare i mercati di lingua francese ed è alla ricerca di un professionista da far crescere.

Ottima opportunità di carriera.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura