ATTREZZISTA STAMPI AD INIEZIONE MATERIE PLASTICHE
QUANTA SPA
, IT
6 gg fa
source : anconalavoro

Quanta S.p.A., filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente settore lavorazione materie plastiche la figura professionale di un ATTREZZISTA STAMPI AD INIEZIONE.

La risorsa si occuperà dell'attrezzaggio di presse per lo stampaggio di materiale termoplastico, del cambio stampi, della regolazione dei parametri di stampaggio e all'avvio della produzione.

  • Il profilo ideale dovrà avere i seguenti requisiti fondamentali : conoscenze base di elementi di meccanica e delle presse e stampi per lo stampaggio plastica;
  • conoscenza dei principali strumenti di misurazione dimensionale; buone capacità di lavorare in gruppo e di adattamento all'ambiente di lavoro;
  • disponibilità full time e con orario di giornata o su tre turni. Luogo di lavoro : Agugliano (AN) Quanta SpA filiale di Ancona tel.

    071.9735908 mail. ancona quanta.com

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura