Addetto/a alla Pianificazione Produzione
Job Italia S.p.A.
Albano Laziale, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min.Lav. Prot 13 / I / 0001610 / 0301 del 5 / 02 / 2010, filiale di Pomezia, ricerca per cliente operante nel settore della Micro Meccanica un / a ADDETTO / A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE.

La risorsa che si interfaccerà con il Responsabile di Produzione svolgerà attività di : - Supervisione e Gestione dei reparti produttivi e delle diverse fasi della produzione nei tempi e nei metodi - Programmazione della produzione - Gestione delle scorte Competenze e requisiti richiesti : - Organizzazione della produzione con metodologia LEAN - Conoscenza dei sistemi di pianificazione dei fabbisogni e programmazione della produzione (MRP) - Capacità di pianificare le attività di controllo e di analisi della produzione - Attitudine alla risoluzione dei problemi e miglioramento continuo dei processi.

Formazione ed esperienze : - Conoscenza della lingua Inglese - Diploma Perito Meccanico / Laurea Ingegneria Meccanica - Esperienza pregressa nel settore, sarà considerato un plus l' aver già lavorato nel settore di riferimento ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura