Funzionalista di Segnalamento
Synergie Italia
Genova, Italia
6 gg fa
source : Wizbii

Genova ITALIAIngegneria - Elettrica, Elettronica Altri... Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, seleziona per HITACHI Rail STS azienda leader nel settore Rail, un / una Funzionalista di Segnalamento.

PosizioneLa risorsa, inserita all'interno del team che si occupa di progettazione, realizzazione e messa in servizio di sistemi di segnalamento di terra, si dovrà occupare di : · Analisi dei documenti relativi alla commessa acquisita quali, ad es.

capitolato tecnico per analisi dei requisiti da implementare; · Estrapolazione delle note, clausole e requisiti al fine di indirizzare gli sviluppi richiesti e al fine di identificare nuove soluzioni per il business · Analisi dei flussi informativi, per verificare correttezza e completezza dei dati.

  • Norme Cenelec (50126, 50128, 50129) · Doors · stesura del documento di requisiti (SSRS) · stesura di una relazione tecnica di impianto;
  • progettazione di un PS · stesura e gestione di un programma lavori e costi di un progetto (avanzamento fisico Vs avanzamento economico);
  • RequisitiLa risorsa dovrà avere i seguenti requisiti : · Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Informatica; · Capacità di analisi di documenti, processi e delle criticità con particolare propensione alla "traduzione" dei requisiti in linguaggio tecnico per indirizzare lo sviluppo e l'implementazione;
  • Conoscenza delle norme CENELEC, norme che regolano sicurezza ferroviaria e piani schematici costituirà un requisito preferenziale;
  • Ottime conoscenze del pacchetto office; · Conoscenza molto buona della lingua inglese. Completano il profilo : capacità di problem solving, intraprendenza, capacità di gestione delle priorità, predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia e flessibilità.
  • Altre informazioniSede di lavoro : Genova; Orario di lavoro : full time, possibilità di svolgere attività in smart working L'inquadramento e la ral saranno commisurati all'effettiva competenza maturata dal candidato e la formula contrattuale utilizzata sarà volta a garantire stabilità e sicurezza mediante un'assunzione a tempo indeterminato (staff leasing).

    I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggerel'informativa privacy Regolamento (UE) 2016 / 679 Aut. Min. Prot.

    N. 1207 - SG del 16 / 12 / 2004

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura