Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per importante multinazionale metalmeccanica un JUNIOR PRODUCT MANAGER.
L'ingegnere del prodotto farà parte del dipartimento R&D che è responsabile dello sviluppo di nuovi prodotti e del miglioramento del prodotto con una soluzione innovativa.
Il ruolo includerà un piano di crescita con il coaching necessario per sviluppare le conoscenze e le abilità del candidato.
realizzazione di assemblaggi meccanici 3D di apparecchiature complesse; dimensionamento e progettazione dell'impianto di sistemi di trasporto interno, il dimensionamento delle trasmissioni meccaniche, la selezione di riduttori e motori sutabili.
Dopo l'esecuzione del progetto si occuperà anche della realizzazione e del rilascio delle specifiche tecniche con i relativi numeri di parte e della configurazione dei prodotti.
Dovrà seguire il ciclo di vita del prodotto, monitorando l'evoluzione e le modifiche necessarie e sarà responsabile dei disegni meccanici e costruttivi, della proposta di soluzioni innovative volte ad aumentare l'affidabilità dei prodotti e ottimizzare i costi, dell'analisi delle possibili soluzioni tecniche per lo sviluppo di nuovi prodotti e / o del restyling degli esistenti.
Richieste laurea in Ingegneria Meccanica e conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto e a tempo indeterminato.