CREDIT SPECIALIST - AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E FISCO
Gruppo Aboca
Perugia – Arezzo, IT
4 gg fa

Offriamo un’opportunità di inserimento per un / una

Credit Specialist all’interno dell’area Amministrazione, Finanza e Fisco.

La risorsa dovrà garantire la corretta gestione del processo di riscossione dei crediti da clienti, siano essi nel mercato domestico o internazionale, secondo le metodologie e le policy di riferimento del Gruppo Aboca (politiche commerciali, livello di affidabilità della clientela, obiettivi di contenimento del rischio credito e di equilibrio finanziario).

Dovrà infine fornire periodicamente una reportistica aggiornata e validata sui principali KPI relativi alla gestione del credito.

Requisiti richiesti :

  • Laurea in discipline economiche
  • Esperienza lavorativa di 4-5 anni in questo ruolo presso Società di Recupero Crediti o aziende di prodotto
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Approfondita conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
  • La conoscenza di SAP sarà considerato un requisito preferenziale
  • Ottime capacità relazionali, sia internamente all'azienda con gli altri reparti che esternamente con i clienti
  • Automunito / a
  • Disponibilità al domicilio in Valtiberina (Perugia Arezzo)
  • Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura