CREDIT SPECIALIST - AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E FISCO
Gruppo Aboca
Perugia – Arezzo, IT
3 gg fa

Offriamo un’opportunità di inserimento per un / una

Credit Specialist all’interno dell’area Amministrazione, Finanza e Fisco.

La risorsa dovrà garantire la corretta gestione del processo di riscossione dei crediti da clienti, siano essi nel mercato domestico o internazionale, secondo le metodologie e le policy di riferimento del Gruppo Aboca (politiche commerciali, livello di affidabilità della clientela, obiettivi di contenimento del rischio credito e di equilibrio finanziario).

Dovrà infine fornire periodicamente una reportistica aggiornata e validata sui principali KPI relativi alla gestione del credito.

Requisiti richiesti :

  • Laurea in discipline economiche
  • Esperienza lavorativa di 4-5 anni in questo ruolo presso Società di Recupero Crediti o aziende di prodotto
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Approfondita conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
  • La conoscenza di SAP sarà considerato un requisito preferenziale
  • Ottime capacità relazionali, sia internamente all'azienda con gli altri reparti che esternamente con i clienti
  • Automunito / a
  • Disponibilità al domicilio in Valtiberina (Perugia Arezzo)
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura