CUSTOMER CARE
Gi Group
Firenze
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), ricerca, per azienda leader del settore Fashion & Luxury, risorse da inserire nella funzioneCUSTOMER CAREche si occuperanno della gestione delle richieste della clientela internazionale sia retail sia e-

commerce, tramite telefono, email o chat, fornendo un elevato livello di servizio.Principali attività e responsabilità : Fornire informazioni sui prodotti e sulla disponibilità degli stessi.

Supportare il cliente riguardo a cambi e resi.Gestire i reclami e le diverse problematiche del cliente in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali (Amministrazione, Logistica, Post Sales, etc.

Occuparsi della stesura di report ed analisi.

Requisiti : Laurea in ambito umanistico / linguistico.Precedente esperienza in ruoli a contatto con il cliente : customer care, sales assistant nel settore luxury, reception in hotel di fascia alta.

Ottima conoscenza dell’Inglese.Ottima conoscenza del Tedesco.Completano il profilo buone doti di relazione e comunicazione, orientamento al cliente, proattività, flessibilità, attitudine al problem solving.

Si offre : Contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all’indeterminato.Retribuzione commisurata all’esperienza.OrarioFT da lunedì a sabato su turni dalle 9 alle 18 o dalle 10 alle 19Sede di lavoro : Scandicci (Firenze). I candidati ambosessi (D.

Lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.

Lgs.

196 / 2003) Per candidarsi inviare mail a cv.milanofilzi gigroup.com inserendo nell’oggetto CUSTOMER CARE LUXURY INGLESE TEDESCO.

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura