MANUTENTORE MECCANICO
MAW - Men at Work SpA
Brescia, IT
2 gg fa
source : Euspert

Maw Men at Work Agenzia per il Lavoro S.P.A ricerca per azienda cliente specializzata nello stampaggio a freddo della lamiera la figura di MANUTENTORE PRESSE Il candidato& interfacciandosi al Responsabile delle Manutenzioni& si occuperà della manutenzione ordinaria& straordinaria e preventiva del parco macchine presenti in produzione costituito principalmente da presse.

Si richiedono i seguenti requisiti : preferibile diploma tecnico industriale& esperienza pluriennale nella manutenzione ordinaria e straordinaria di presse& buona autonomia di gestione& ottima conoscenza della meccanica in genere e delle parti elettriche e oleodinamiche& buone basi di pneumatica& flessibilità e disponibilità a lavorare su turni& pro attività& buona manualità ed attitudine alla risoluzione dei problemi.

Offriamo inserimento diretto con assunzione a tempo indeterminato in contesto in forte espansione & con una crescita attestata del 50% sull'anno precedente & con retribuzione di sicuro interesse.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura