CFO
Michael Page
Milano,IT
6 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa si occuperà di supervisionare e gestire il controllo di gestione, la tesoreria, la contabilità e amministrazione oltre alla reportistica mensile, trimestrale IFRS e il bilancio annuale IFRS (singolo e consolidato).

Riporto funzionale al CFO di Gruppo (basato in Asia) e gerarchicamente al CEO (basato in Italia). Gestione di un team di lavoro di 8 persone in Italia, 5 persone presso le controllate.

Gruppo Industriale Opportunità di carrieraIl candidato ideale ha una laurea in discipline economiche e deve avere maturato un'esperienza in gruppi industriali, nel controllo di gestione e nella gestione di banche e tesoreria E' preferibile un candidato con un'iniziale esperienza in Big 4, seguita da controllo di gestione industriale.

Gradita ma non necessaria esperienza in operazioni straordinarie M&A, ristrutturazioni, etc. E' necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenza del sistema informativo SAP e dei principi IFRS Per una realtà industriale siamo alla ricerca di un CFO.

Ottima opportunità di carriera.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura